Perchè scegliere BDC

Quali vantaggi offre rispetto ad altri operatori che propongono investimenti in diamanti?

BDC Srl è una società che si pone come consulente e partner di tutti coloro che vogliono investire in diamanti, aiutandoli a conoscere quali sono le dinamiche che determinano il prezzo, a muoversi in un mercato tutt’oggi riservato a pochi e ad acquistare diamanti secondo il listino RAPAPORT.

Il servizio di BDC.

Chi, come te, si avvicina al mercato dei diamanti ha, senza dubbio, bisogno di supporto:

A queste funzioni BDC aggiunge un servizio di assistenza post vendita e tutta una serie di garanzie uniche, tra cui le migliori condizioni di rivendita per trasformare i tuoi diamanti in liquidità. Quest’offerta di servizi è contraddistinta da contratti chiari, informazioni trasparenti e consegne rapide.

investment

Acquistare diamanti con BDC.

A rendere unico il servizio è il fatto che BDC ti offre, nello stesso momento, sia una lista diamanti e sia le più aggiornate quotazioni internazionali. Nella lista dei diamanti, che i vari fornitori sono disposti a vendere a valori di mercato, troverai informazioni molto dettagliate come la qualità, la caratura, il numero di certificato, l’istituto Gemmologico di certificazione e non solo. Proprio questa ampia possibilità di scelta distingue BDC dalla maggior parte delle aziende europee del settore. Al tempo stesso BDC offre come riferimento la quotazione RAPAPORT, per darti la sicurezza del miglior prezzo di mercato. Questa modalità ti garantisce sia quando acquisti, sia quando mantieni i tuoi capitali investiti in diamanti e vuoi seguirne l’andamento, sia quando decidi di rivenderli.

Investire oggi con BDC significa assicurarsi la trasparenza, la chiarezza, le garanzie e la riservatezza che cerchi per il tuo investimento in diamanti. BDC, inoltre, garantisce consegne rapide e un’assistenza totale e continuativa.

Quella offerta da BDC è una tripla garanzia per i tuoi diamanti:

  • la migliore qualità certificata, con pietre più rare (quindi destinate a mantenere maggiormente il loro valore e a rivalutarsi ulteriormente nel tempo) rispetto alla produzione mondiale;
  • l’esatta corrispondenza tra prezzo e valore, senza sovrapprezzo commerciale;
  • la garanzia di una efficace rivendita, con il recupero dell’IVA rivalutata che può determinare una plusvalenza addizionale;

Acquisti all’estero.

Con BDC è possibile acquistare diamanti sia nel territorio italiano sia all’estero, presso sede dei nostri partner inglesi per esempio. Il servizio e le soluzioni possono essere adattate alle esigenze del cliente e le informazioni scambiate con i consulenti BDC sono confidenziali.

Continua la lettura attraverso il menu principale o cliccando sui link testuali che trovi in questa pagina, oppure se desideri informazioni su misura e vuoi valutare immediatamente il tuo investimento in diamanti, puoi contattare telefonicamente BDC al +39 0294759362 o via mail info@bdcsrl.com